 
            
         
            La famiglia, veramente tale, è una comunità straordinariamente ricca di vita, di amore, di speranza e di valori.
            Si intende creare un gruppo di Famiglie in rete disposte a collaborare con la Fondazione per accompagnare all’autonomia e all’integrazione le persone accolte.
            Le modalità che prevediamo sono :
Disponibilità a piccole e occasionali accoglienze.
Disponibilità a varie forme continuative di accoglienza
Con la CASA FAMIGLIA GE, altro luogo di condivisione diretta con i poveri dai volti diversi
 
             Nell’era della globalizzazione, della vita si fa ancora mercato, tramite la fiorente industria della tratta e del sesso.
            Nell’era della globalizzazione, della vita si fa ancora mercato, tramite la fiorente industria della tratta e del sesso. La Fondazione propone a giovani maggiorenni:
La Fondazione propone a giovani maggiorenni: Abbiamo raccolto direttamente in strada delle testimonianze che riferiscono che tra i clienti vi sono anche giovani da poco sposati che cercano rapporti con le prostitute … e le prostitute stesse s’interrogano sul perché vanno da loro.
 Abbiamo raccolto direttamente in strada delle testimonianze che riferiscono che tra i clienti vi sono anche giovani da poco sposati che cercano rapporti con le prostitute … e le prostitute stesse s’interrogano sul perché vanno da loro. NB. Sono disponibili slaides illustrative dell’incontro
 La Fondazione propone agli adulti, tramite uno o più incontri, l'opportunità di porsi alcune domande specialmente sul problema della tratta e della prostituzione e soprattutto sulla figura del cliente.
            La Fondazione propone agli adulti, tramite uno o più incontri, l'opportunità di porsi alcune domande specialmente sul problema della tratta e della prostituzione e soprattutto sulla figura del cliente. 
            La Fondazione si rende disponibile per Parrocchie, Enti, Associazioni, Gruppi … per un incontro di testimonianza su quello che cerchiamo di vivere e su chi cerchiamo di servire.
            Più che presentare la Fondazione Gedama onlus ci interessa di proporre una traccia di riflessione sul tema della tratta degli esseri umani e sulla prostituzione o nuove forme di povertà della donna.
            Nelle Parrocchie può essere un breve spazio al termine di una S. Messa, un Ritiro, in un incontro aperto, durante un Campo Scuola, in occasioni particolari di sensibilizzazione al volontariato …
 E’ una proposta formativa rivolta a Gruppi giovanili, adulti delle Parrocchie, Centri Culturali, Comuni, Biblioteche … sul tema della tratta degli esseri umani e della prostituzione con particolare attenzione al “cliente“.
E’ una proposta formativa rivolta a Gruppi giovanili, adulti delle Parrocchie, Centri Culturali, Comuni, Biblioteche … sul tema della tratta degli esseri umani e della prostituzione con particolare attenzione al “cliente“. La Fondazione lo propone ai clienti delle prostitute, a chi sente e vive questo problema, a chi sente questa dipendenza e chiede aiuto.
La Fondazione lo propone ai clienti delle prostitute, a chi sente e vive questo problema, a chi sente questa dipendenza e chiede aiuto.